(SOLO 45.494 visite?)
The subject of this article appeared in Call of Duty.The subject of this article appeared in Call of Duty: United Offensive.The subject of this article appeared in Call of Duty: Finest Hour.The subject of this article appeared in Call of Duty 2.The subject of this article appeared in Call of Duty 2: Big Red One.The subject of this article appeared in Call of Duty 3.The subject of this article appeared in Call of Duty: Roads to Victory.The subject of this article appeared in Call of Duty 4: Modern Warfare.The subject of this article appeared in Call of Duty 4: Modern Warfare for the Nintendo DS.The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War.The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War for the Nintendo DS.The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War: Final Fronts.The subject of this article appeared in Call of Duty: Modern Warfare 2.The subject of this article appeared in Call of Duty: Modern Warfare: Mobilized.The subject of this article appeared in Call of Duty: Classic.The subject of this article appeared in Call of Duty: Black Ops.The subject of this article appeared in Call of Duty: Black Ops (Nintendo DS).The subject of this article will appear in Call of Duty: Modern Warfare 3.



Clicca uno delle seguenti immagini per andare nella pagina del gioco che preferisci!!!

Call of Duty 4 PortalWorld at War PortalModern Warfare 2 PortalBlack Ops PortalModern Warfare 3 Portal


martedì 7 giugno 2011

Call of Duty 6 : Modern Warfare 2 (Manuale) (Parte 6)

Il manuale di gioco Edit Game Manual sectionModifica

Movie Riferimenti Edit Movie References sectionModifica

Seguito Edit Sequel sectionModifica

Articolo principale: Call of Duty: Modern Warfare 3
Call of Duty: Modern Warfare 3 è stato confermato di essere in pre-produzione il 9 aprile 2010 ed è impostato per essere rilasciato a volte nel 2011. Activision ha confermato che Infinity Ward e giochi Sledgehammer lavoreranno sul single player, mentre Raven Software e appena fondata Beachhead società assumerà il controllo del multiplayer. [8] Nonostante le voci diffuse da dire che il gioco è un prequel incentrato sul personaggio di Ghost defunto, i quattro teaser rilasciato di recente ha negato, come la storia continuerà direttamente da Modern Warfare 2.

BanalitàEdit Trivia sectionModifica

  • La prova che sostiene la storia del gioco si svolge nel 2016 è da Call of Duty 4: Modern Warfare, nella missione "All Ghilled Up". Nella intro della missione, Prezzo spiega circa la centrale nucleare di Chernobyl che è un evento reale che ha avuto luogo nel 1986, e Price ha detto "anche dieci anni dopo", assumendo che "Tutti Fino Ghilled" ha avuto luogo nel 1996, che è di 15 anni prima della trama attuale di Call of Duty 4: Modern Warfare, che porterebbe fino a che sia il 2011, e Call of Duty: Modern Warfare 2 si svolge 5 anni dopo Call of Duty 4 , assumendo che l'anno è il 2016.
  • Nel trailer single player, John "Soap" MacTavish è girato dai russi nella missione "Cliffhanger", dove nella missione, MacTavish non essere ucciso (a meno che il giocatore non esegue il "Piano B").
  • Call of Duty: Modern Warfare 2 è il primo Call of Duty sequel che si riferisce in realtà di nuovo ad un gioco precedente. Tutti gli altri giochi della serie si sono concentrati su diverse battaglie o eventi. Tuttavia, Modern Warfare 2 non è un seguito diretto di Call of Duty 4, come la storia ha solo riferimenti al gioco di questi ultimi, e alcuni dei personaggi sono di ritorno da Call of Duty 4. Inoltre, vi è un periodo di cinque anni fra i giochi 'la campagne.
  • Come Call of Duty 4: Modern Warfare , non ci sono controllabili veicoli apertamente in modalità multiplayer, l'unica veicoli controllabili sono la AC-130 e il Apache/Mi-28 AH-64 Havoc ( Chopper Gunner ), controllata tramite un computer portatile, il che significa che il carattere del giocatore durante il gioco non è presente nel veicolo.
  • All'interno del libro d'arte, c'è una foto di una persona su una moto, che indica un concetto presto per una scena di inseguimento che non ha mai fatto nel gioco.
  • Questo è il primo gioco in Call of Duty serie dove mitragliatrici leggere e fucili da caccia possono avere silenziatori. Inoltre, questo è il primo gioco della serie in cui il giocatore può selezionare un silenziatore come allegato in multiplayer per fucili da cecchino (e il cui mitragliatrici leggere e fucili da caccia).
  • Monster Energy ha rilasciato Modern Warfare 2 lattine a tema.
    Il mostro di Call of Duty: Modern Warfare 2 bevande
  • Questo è il primo gioco della serie di funzionalità di più di due edizioni e non solo standard e da collezione.
  • Infinity Ward ha dichiarato che cercherà in un sistema di statistiche online per il suo sito web come un potenziale aggiunta in seguito. [9]
  • Vale la pena notare che, mentre il titolo è stato modificato per includere il Call of Duty prefisso sul disco e cassetta, rimane comeModern Warfare 2 nella schermata del titolo e in ogni altro in-game, ed è solo indicato come Modern Warfare 2 da Infinity Ward.
  • Modern Warfare 2 'di vendita s attualmente superiore a un miliardo di dollari.
  • Questo gioco è stato visto nel film, "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, il ladro di illuminazione" (interessante, è dotato di Kevin McKidd (che ha espresso "Soap" MacTavish nel gioco) nel ruolo di Poseidone). Si è visto essere interpretato da Luca, era con la Milizia partita Team Deathmatch in Favela con un Bling M16A4 con Dot Sight Red e un lanciagranate. Un goof spettatori possono vedere è che sta giocando con un controller di PS3, anche se lo schermo mostra Xbox 360 pulsanti sullo schermo.
  • Il gioco è stato descritto in I Griffin nell'episodio "Aprile a Quahog dove Peter Griffin è vista una partita Team Deathmatch su Favela come Task Force 141, mentre anche lottare per il controllo della Xbox 360.
    • di classe di Peter sembra essere una piccola variante del Granatiere "pre-made di classe", ma l'attrezzatura è una slot Semtex invece di una granata a frammentazione .
  • Alcuni licenza targhe leggere "IW20094", riferendosi a Infinity Ward (abbreviato come IW), i creatori del gioco, 2009, in riferimento alla data di uscita, e 4 come il quarto episodio della Infinity Ward.
  • Casualmente, il gioco è stato rilasciato il compleanno di Mikhail Kalashnikov, 10 novembre, il giorno stesso del US Marine Corps e il compleanno della US Navy SEALs '.
  • Questo è il primo gioco della serie in cui l'antagonista principale è americana.
  • Modern Warfare 2 è stato fatto riferimento da Alex Zane su Rude Tube 2010, sostenendo che ha portato il gioco.
  • Nell'edizione francese del gioco, una voce inglese può essere sentito dire "Target alle sette" in "The Only Easy Day ... era ieri", "Il Gulag" e le missioni speciali occasionalmente altri Ops.

Riferimenti Edit References sectionModifica

Nessun commento:

Posta un commento