(SOLO 45.494 visite?)
The subject of this article appeared in Call of Duty.The subject of this article appeared in Call of Duty: United Offensive.The subject of this article appeared in Call of Duty: Finest Hour.The subject of this article appeared in Call of Duty 2.The subject of this article appeared in Call of Duty 2: Big Red One.The subject of this article appeared in Call of Duty 3.The subject of this article appeared in Call of Duty: Roads to Victory.The subject of this article appeared in Call of Duty 4: Modern Warfare.The subject of this article appeared in Call of Duty 4: Modern Warfare for the Nintendo DS.The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War.The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War for the Nintendo DS.The subject of this article appeared in Call of Duty: World at War: Final Fronts.The subject of this article appeared in Call of Duty: Modern Warfare 2.The subject of this article appeared in Call of Duty: Modern Warfare: Mobilized.The subject of this article appeared in Call of Duty: Classic.The subject of this article appeared in Call of Duty: Black Ops.The subject of this article appeared in Call of Duty: Black Ops (Nintendo DS).The subject of this article will appear in Call of Duty: Modern Warfare 3.



Clicca uno delle seguenti immagini per andare nella pagina del gioco che preferisci!!!

Call of Duty 4 PortalWorld at War PortalModern Warfare 2 PortalBlack Ops PortalModern Warfare 3 Portal


martedì 7 giugno 2011

Call Of Duty 4 : Modern Warfare 1 (DS)

The subject of this article appeared in Call of Duty 4: Modern Warfare for the Nintendo DS.

Call of Duty 4: Modern Warfare
Call of Duty 4: Modern Warfare
Developer (s)n-Space
Publisher (s)Activision
Genere (s)Sparatutto in prima persona
Modo (s)Giocatore singolo , multiplayer
ValutazioniESRB : T
PEGI : 16 +
Platform (s)Nintendo DS
MediaNintendo DS Card Game
Call of Duty 4: Modern Warfare è un gioco della serie Call of Duty franchise, sviluppato specificatamente per il Nintendo DS. E 'stato rilasciato il 5 novembre 2007. Come Call of Duty 4: Modern Warfare per le tradizionali console, la versione per Nintendo DS si svolge in tempi moderni e dispone di moderne armi giocatori. Il gioco presenta molti elementi di gioco tipiche della serie.

Contenuti

 spettacolo ]

    Riepilogo Edit Summary sectionModifica

    La versione per Nintendo DS del gioco permette al giocatore di assumere i ruoli di alcuni soldati anonimi, che sono o affiliati con il British SAS o forze armate americane. A differenza della console e la versione PC di Call of Duty 4: Modern Warfare , i giocatori non incidono direttamente l'esito della guerra. Invece di andare dopo che i principali antagonisti del complotto globale (anche se non sono menzionati) (i quattro cavalieri: ultranazionalista russo Imran Zakhaev ei suoi alleati), i personaggi giocabili nella versione per Nintendo DS partecipare a missioni minori, come fuga da un base dell'esercito americano in Medio Oriente, come è attaccata da forze nemiche, o razziare due navi da carico nel tempestoso nero e scuro del Mar Baltico che possono essere trasportano materiali nucleari. La versione per Nintendo DS si focalizza meno sui tentativi principale porre fine al conflitto e di più sul ruolo di sostegno degli altri soldati vari che hanno giocato un ruolo nella guerra.

    I personaggi giocabiliEdit Playable Characters sectionModifica

    Questi sono i personaggi giocabili in Call of Duty 4: Modern Warfare (Nintendo DS) :

    Altri personaggiEdit Other Characters sectionModifica

    Caratteristiche uniche Edit Unique Features sectionModifica

    Per utilizzare le caratteristiche uniche del Nintendo DS, questa versione include parecchie caratteristiche uniche touch-screen, compresi i terminali di hacking e il disarmo bomba. controlli di inventario e una mappa aerea e radar si trovano sul touch screen. Il Nintendo DS offre locale multi-player via built-in wireless, ma non offre il multiplayer online.
    Il gioco si svolge in una fredda Russia e un luminoso grigio, polveroso Medio Oriente e segue una trama fittizia. Il gioco presenta dodici livelli per giocatore singolo nella sua campagna , così come diverse modalità multiplayer tra cui Deathmatch , Team Deathmatch , Hunter / Prey , e Capture the Flag . Multiplayer supporta fino a quattro giocatori e utilizza sia multicard giocare e giocare il download.

    SingleplayerEdit Singleplayer sectionModifica

    Livelli di campagnaEdit Campaign Levels sectionModifica

    (Elencati in ordine.)
    1. First to Fight ".
    2. Exodus ".
    3. Intervento ".
    4. On Approach ".
    5. forte impatto ".
    6. Il russo ".
    7. Spectre ".
    8. Bunker Buster ".
    9. AMF ".
    10. Pulizia Casa ".
    11. Missile Away ".
    12. Morto in dieci! ".
    I livelli della campagna di Call of Duty 4: Modern Warfare (Nintendo DS)
    First to Fight · Esodo · Intervento · Il metodo · Impatto Hard · Il russo · Spectre · Bunker Buster · AMF · House Cleaning · Missile Away· Morto in dieci!

    Multiplayer Edit Multiplayer sectionModifica

    Multiplayer può essere giocato sia utilizzando DS Download Play e giocare multi-card. Le uniche due modalità di gioco sono Team Deathmatch e Free-for-All . Non ci sono killstreaks o benefici accessori, dando a questo gioco un "vecchio stile" Call of Duty sentire. La parte speciale del multiplayer è che ci sono due portatili ottenibili. Il primo notebook (contrassegnato con una "A" sullo schermo del portatile) è una mappa del livello, e il secondo portatile (contrassegnato con una "B") è un UAV, panning tra il livello e mostrando i nemici e compagni di squadra fino a quando un nemico prende il controllo di uno dei computer portatili.

    Tipi di giocoEdit Game Types sectionModifica

    MappeEdit Maps sectionModifica

    Banalità Edit Trivia sectionModifica

    • Questo è il primo Call of Duty gioco su DS.
    • L' Holographic Sight in questo gioco è la sola vista (escluso il ferro Cose), e sembra in gioco con un solo unico punto rosso.
    • Nel livello di campagna " Bunker Buster ", vi è un uovo di pasqua progettato per aiutare il lettore. Se il giocatore prende a sinistra lungo un corridoio certo, (è appena prima della sala che conduce alla grande, aria camera aperta) troveranno un poligono di tiro che contiene un soldato con la schiena rivolta a lui, un M16A4 , un MP5NA3 con solo 30 colpi, un AK-47 , e il Mini-Uzi il soldato stava trasportando, supponendo che il giocatore lo ha ucciso.
    • La missione ultima campagna si chiama " Dead in dieci! ". Questo è probabilmente un riferimento alla console la versione di Call of Duty 4 , in cui Cpt. Prezzo , durante la missione finale, si sente dire: "Saremomorti in dieci! ".
    • Se il giocatore va a un altro istruttore nella missione " First to Fight ", quando non si suppone, che il maestro dirà:" Qual è il tuo problema, caporale? Non hai ancora finito di formazione! ", indicando che Parker è un Caporale.
    • I nemici sembrano avere troppa precisione superiore a quella della console versioni.
    • Quando il giocatore ricarica le armi nel gioco, il giocatore abbassa la pistola fino alla sua non visibile.
    • In una delle scene di intermezzo, vi è un marine degli Stati Uniti con un M4A1 Carbine , un'arma che non ha trovato in nessun'altra parte del gioco.
    • Nessuna delle armi in-game sono ondeggiare al minimo o rinculo quando si punta verso il basso la vista.
    • La NPC non hanno animazioni bocca quando parla.
    • Il giocatore ha una quantità straordinaria di salute, di solito prendendo circa 20-25 colpi per essere uccisi in azione.
    • Questo gioco ha il minor numero di livelli rispetto a qualsiasi altro Call of Duty per il DS.
    • Questo è l'unico gioco DS dove è possibile ricaricare annullare.
    • Lanciando una granata frag al vostro partner li uccideranno e vi permetterà di prendere le armi.
    • Stranamente, anche dopo aver ucciso i nostri partner si può ancora qui la loro voce quando si tratta di parti di parlare.

    ArmiEdit Weapons sectionModifica

    Attrezzatura Edit Equipment sectionModifica

    Reception Edit Reception sectionModifica

    La versione per Nintendo DS ha ricevuto un punteggio medio del 76% sulla base di 19 recensioni su l'aggregatore revisione Game Rankings [1] , e un punteggio medio di 74 su 100 sulla base di 21 recensioni su Metacritic. [2]
    IGN ha dato la versione per Nintendo DS un punteggio di 7.8/10, lodando elementi che includono un sorprendente livello di complessità per l'hardware ", imponente produzione del suono all around", gameplay divertente, e multiplayer divertente. La critica del gioco note alcuni piccoli difetti, la mancanza di una modalità multiplayer online, e le incongruenze in danno tra diverse armi. [3] GameSpot ha segnato il 7.0/10 gioco, lodando conquiste della tecnica del motore e audio che "... consegnare Call vera "esperienza Duty. Essi hanno inoltre criticato gioco controlla la e la mancanza di multiplayer online, notando " ... la versione DS non offre una qualsiasi delle modalità on-line che le sue controparti console fare, il che significa che il vostro interesse nel gioco, probabilmente in modo significativo declino dopo aver completato quella iniziale play-through. " [4]

    Riferimenti Edit References sectionModifica

    1. ↑ Call of Duty 4: Modern Warfare Commenti (DS) . Gioco Rankings.Retrieved su 2008/04/30.
    2. ↑ Call of Duty 4: Modern Warfare (DS: 2007): Opinioni . Metacritic.Retrieved su 2008/04/30.
    3. ↑ IGN: Call of Duty 4: Modern Warfare Recensione
    4.  Provo (2007/11/12). Frank Call of Duty 4: Modern Warfare per revisione DS . GameSpot.Retrieved su 2008/04/30.

    Nessun commento:

    Posta un commento